• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Prima Categoria: il riassunto sul girone G

Il torneo è arrivato all'undicesima giornata

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 2 Gennaio 2018
Condividi

Il torneo è arrivato all’undicesima giornata

Il girone G di Prima Categoria ha aperto i battenti il 7 ottobre 2017: giocate sino ad ora perciò i primi undici, dei trenta complessivi, turni di campionato. In vetta alla classifica regna la Sanmaurese, la squadra di mr. La Greca ha avuto un passo praticamente perfetto: imbattuti, con nove vittorie e due pareggi, cinquantuno reti siglate e solo undici subite, i rossoblu sono la candidata principale al salto diretto in Promozione.

Dietro segue, in seconda posizione a due lunghezze di distanza dai battistrada, la rivelazione Acquavella: gli unici due scivoloni, dei ragazzi guidati dal tecnico Castiello che non hanno mai conosciuto il pari in questo torneo, sono arrivati in trasferta. Il big match tra le prime due della classe è in programma nel quattordicesimo turno. Leggermente più attardata il Sassano, i quattro punti dalla capolista regalano ancora speranze, alla formazione cara a mr. Amerigo Sarli, in ottica promozione diretta. Chiudono la zona play-off il Pisciotta e la coppia Cicerale-Golfo di Policastro.

Leggi anche:

Coppa Italia: domani si ritorna in campo

A centro classifica stazionano, con occhio vigile alla zona calda, Herajon, Real Agropoli, Padula, Licinella, Rofrano e Pattano. Più complicata la situazione in coda alla classifica: Pro Colliano, Velina, Pollese e Sapri sono chiamate ad invertire la rotta in questo 2018 per cercare di mantenere sul campo la categoria.

TAG:calciolocaleGironegPrimacategoria
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 5 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

Serie D: la Gelbison ad Acireale per ritrovare la vittoria, intanto continua il restyling della rosa

La gara è in programma domenica 7 dicembre allo stadio "Aci Galatea"…

Miss Cilento 2025

Sara Meluccio conquista il titolo di Miss Cilento nel Mondo 2025 a Vallo della Lucania

La quindicenne Sara Meluccio trionfa all'Alin Village e vince la fascia di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.