• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Rapina a mano armata nella tabaccheria di un capaccese: il caso a Chi l’ha visto?

Il gestore diffonde le immagini del rapinatore

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 27 Settembre 2017
Condividi

Il gestore diffonde le immagini del rapinatore

Potrebbe avere le ore contate l’autore di una rapina ai danni di un negozio di tabacchi gestito da Domenico Guarracino, un capaccese che da alcuni anni si è trasferito a Bologna. Il negozio si trova in via Marconi, una zona centrale del capoluogo emiliano. Intorno alle 14.30 del 22 settembre, all’interno del negozio c’era soltanto la commessa.

Il rapinatore, un ragazzo sui 25 anni, che ha agito a volto scoperto, ha atteso prima che uscissero tutti i clienti. Poi ha tirato fuori il coltello e minacciato la ragazza per farsi consegnare l’incasso, circa 1000 euro. Ma nel negozio ci sono cinque telecamere che hanno ripreso tutto, compreso il volto del rapinatore, che è stato diffuso in rete proprio per cercare di risalire alla sua identità. “E’ stato qui una decina di minuti prima di effettuare la rapina” ha spiegato Domenico Guarracino.

Leggi anche:

A Capaccio Paestum “Incontri di Oncologia”: due giorni di confronto su medicina personalizzata
Capaccio Paestum, Fasolino: “Mai un debito così alto. Servono accordi per il futuro”
Capaccio Paestum: furto in un’auto. La denuncia del deputato Francesco Emilio Borrelli

“Quando ha visto che nel negozio non c’era più nessuno, è rientrato con gli occhiali da sole, ha guardato gli accendini un po’ indeciso, poi ha tirato fuori il coltello e ha detto che era una rapina- ha aggiunto la commessa – Dammi tutto, dammi soprattutto i 50, lo sto facendo per una buona ragione, oggi mi hanno tolto mio figlio”. Il giovane aveva un dente scheggiato, indossava un orecchino, aveva uno zainetto. Era accento ma non con un accento marcato. Evidentemente non era esperto, infatti non aveva fatto i conti con le telecamere di videosorveglianza le cui immagini sono state subito consegnate alle forze dell’ordine e poi diffuse in rete. Della vicenda si è interessata anche la trasmissione Chi l’ha visto?

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:bolognacapaccio paestumnotizie capaccio paestumultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Unisa

Oltre mille candidati alle prove del “Semestre filtro” di Medicina e Odontoiatria all’Università di Salerno

Si sono concluse le prove d'esame per l'accesso ai corsi di laurea…

Vittime elisoccorso Polla

Quattro vite spezzate nei cieli del Cilento: il ricordo del 21 novembre 1997

Il 21 novembre 1997 un’eliambulanza si schiantò sugli Alburni: morirono pilota, medici…

Presentazione Maria

Almanacco del 21 Novembre: si celebra la presentazione della Beata Vergine Maria. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 21 novembre segna eventi storici come l’inaugurazione del Ponte di Verrazzano…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.