• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cadavere sulla spiaggia. Forse è il tedesco disperso

La sua imbarcazione era partita dal Cilento per raggiungere la Grecia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Settembre 2017
Condividi

La sua imbarcazione era partita dal Cilento per raggiungere la Grecia

 

Il corpo privo di vita di un uomo, di cui non è stata ancora scoperta l’identità, è stato trovato nella tarda mattinata di ieri sulla spiaggia di Guardia Piemontese. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione. Per poterlo identificare, quindi, dovrà essere ora effettuata l’analisi del Dna.

Si pensa possa trattarsi del turista tedesco disperso in mare nei giorni scorsi a Cetraro. L’uomo a bordo di una barca a vela insieme ad un amico, era partito dal porto di Marina di Camerota per dirigersi verso la Grecia, ma a causa delle violente onde cadde in mare mentre la barca si schiantò sugli scogli. L’amico che era a bordo con lui fu tratto in salvo, di lui invece nessuna traccia.

Dopo una settimana di ricerche il corpo del sessantasettenne non fu stato rintracciato. Al momento gli inquirenti fanno sapere che il cadavere rinvenuto è sicuramente di una persona di sesso maschile. “Potrebbe essere chiunque. Non facciamo ipotesi”. Questo è quanto fa sapere la Guardia Costiera di Cetraro in attesa dei risultati delle analisi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:camerotaCilentoCilento Notiziemarina di camerotaultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Guardia di finanza

Operazione della Guardia di Finanza in tutta Italia: scoperti finti nutrizionisti. Tre nel salernitano

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze, grazie al qualificato…

Campo calcio

Truffe sportive: scatta il blitz. Sospetti anche su una gara della Salernitana primavera

Truffe sportive: smantellata presunta associazione a delinquere in Calabria. Società e tesserati…

Orti urbani

Vibonati istituisce il Premio “Felice Polito”: valorizzare gli orti familiari e la sostenibilità ambientale

Vibonati approva il Premio “Felice Polito” per promuovere la cura degli orti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.