Attualità

Cilento a secco: lavori di manutenzione, stop all’erogazione in diciassette comuni

Ecco la mappa dei disagi

Redazione Infocilento

18 Settembre 2017

Tubo acqua

Ecco la mappa dei disagi

InfoCilento - Canale 79

Saranno ben diciassette i comuni dove domani potrebbe mancare l’acqua. Lo ha reso noto la Consac in considerazione di urgenti lavori di manutenzione che dovranno essere effettuati. I disagi saranno avvertiti a Torre Orsaia, San Giovanni a Piro, Celle di Bulgheria, Camerota, Centola, Pisciotta, Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Omignano, Orria, Salento, Perito, Pollica, San Mauro Cilento e Montecorice.

Nel dettaglio saranno interessate le seguenti località: Torre Orsaia, San Giovanni a Piro e frazione Bosco, Roccagloriosa e frazione Acquavena, Celle di Bulgheria e frazione Poderia, Camerota Capoluogo, Monte di Luna e Lentiscosa, Centola Capoluogo, località Piano Faracchio, Saline, San Severino e San Nicola di Centola, Pisciotta Capoluogo, Marina, Caprioli e Torre Gabella, Ascea Capoluogo, Marina, Velia e Stampella, a Casal Velino le frazioni Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Velina, Salicuneta e Vallo Scalo di Castelnuovo Cilento, Perito, Casino Lebano e Orria, Omignano Scalo e Cerreta, frazioni Pioppi, Minnelea, Caleo e Acciaroli di Pollica, Mezzatorre di San Mauro Cilento, Agnone e Punta Capitello di Montecorice.

I disagi dureranno dalle 13 alle 23 di domani, martedì 19 settembre (salvo imprevisti).

Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800830500

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

“Settembre Culturale” ad Agropoli: Amedeo Colella incanta e diverte il pubblico

Un folto pubblico ha accolto lo scrittore napoletano che ha saputo catturare l'attenzione dei presenti con una "dissacrante ironia"

Allarme West Nile: primo decesso registrato all’ospedale di Eboli

Un 50enne della provincia di Caserta è morto a causa del virus West Nile all’ospedale di Eboli. È il primo decesso registrato in provincia di Salerno

Ernesto Rocco

03/09/2025

Siccità nel Cilento: raccolta firme per dire “basta” al razionamento idrico

In particolare in alcune zone pedemontane la situazione è diventata insostenibile, con il razionamento dell'acqua potabile per periodi di tre-quattro ore al giorno

Serena Vitolo

03/09/2025

Tommasetti in visita al Ponte Caiazzano: “Basta passerelle, ora tempi certi per la riapertura”

“Per troppo tempo il Ponte Caiazzano è servito solo a passerelle e promesse. Occorre chiarezza sul termine del cantiere e sulla riapertura, per dare ai cittadini le risposte che attendono speranzosi da quattro anni”

A Sala Consilina la disinfestazione nel centro storico si effettua con il quad

Grazie all’utilizzo di un quad, è stato possibile raggiungere anche i vicoli più stretti e difficilmente accessibili, assicurando così una copertura completa delle zone maggiormente sensibili

Salerno, controlli straordinari nel centro storico: 287 persone identificate e 68 sanzioni

Operazione congiunta tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale

Restanza Attiva a Sessa Cilento: incontro tra comunità e studenti da tutto il mondo

La Restanza Attiva significa decolonizzare lo sguardo: rifiutare la cartolina e restituire voce a chi vive i territori

Vallo della Lucania: tutto pronto per Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni

La kermesse si terrà sabato 6 settembre in Piazza Vittorio Emanuele II

Teggiano, il Forum dei giovani protagonista anche nel coordinamento provinciale: nominati i nuovi delegati

La coordinatrice Mariagrazia Manzione, insieme agli altri membri del direttivo, ha ufficializzato i due rappresentanti designati per la partecipazione alle assemblee del Coordinamento, ecco chi sono

Diocesi di Vallo della Lucania: cambiano i parroci. Ecco tutte le nomine

Il vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania annuncia i cambi, effettivi dal primo ottobre

Vito Rizzo

03/09/2025

Motori rubati a Pioppi: refurtiva scoperta dai Carabinieri di Roccadaspide

Il furto era stato messo a segno nella notte tra lunedì e martedì

Punti nascita, Annalisa Spera (FI): “Promesse vuote, in Cilento non si può nascere”

"La chiusura del reparto di Sapri porterà disagi a Vallo della Lucania"

Torna alla home