Cilento

Cilento, grave incidente stradale: perde la vita giovane di Lustra | FOTO

Scontro tra due moto, nulla da fare per il giovane omignanese

Arturo Calabrese

30 Luglio 2017

Scontro tra due moto, nulla da fare per il giovane lustrese

ASCEA. Grave incidente stradale nel pomeriggio tra i comuni di Ascea e Casal Velino. Due motociclisti, in circostanze ancora da chiarire, si sono scontrati. Ad avere la peggio Dylan La Greca, classe ’95, nato ad Agropoli ma residente a Lustra. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il medico legale ha già effettuato sul posto un primo esame esterno del corpo. La salma si trova attualmente nell’obitorio del San Luca di Vallo della Lucania. Il secondo motociclista, B.V., classe ’91 è attualmente ricoverato presso la medesima struttura. Sul posto i carabinieri della compagnia di Vallo e i vigili urbani di Ascea.

Dylan era molto conosciuto in zona, giovane dinamico, sempre col sorriso sulle labbra e appassionato di motociclette. Passione che gli è stata fatale. Sgomenti gli amici e intera comunità sotto shock.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Eboli: guardia di finanza sequestra un autolavaggio

Arrivano le sanzioni per i titolari delle attività

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Torna alla home