• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ancora un tentativo di truffa ad anziani, ecco come agiscono i malviventi

Provvidenziale l'intervento di un agente della Polizia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Giugno 2017
Condividi

Provvidenziale l’intervento di un agente della Polizia

CAPACCIO PAESTUM. Ennesimo tentativo di truffa ai danni di anziani. Ieri mattina, poco dopo le 11.30 in località Spinazzo, ignoti hanno contattato una signora del posto dicendogli di dover consegnare un computer per la nipote e che a fronte della consegna avrebbe dovuto pagare la somma di 400€.

La donna che vive da sola si è insospettita ed ha contattato un vicino, l’assistente capo della polizia di stato Alfonso Feo che si è precipitato presso l’abitazione nel tentativo di acciuffare i truffatori. Nonostante l’immediato intervento del tutore dell’ordine che si era nel frattempo appostato nell’abitazione, il raggiro non si è concretizzato, nella popolosa contrada si è subito sparsa la voce del tentativo di truffa.

Leggi anche:

Nuovo vicecomandante per la Polizia Municipale di Capaccio Paestum

La raccomandazione è sempre la stessa per tutti: ogni qualvolta si verificano episodi simili bisogna contattare senza esitare il 112; gli operatori sapranno fornire adeguato supporto, ovviamente anche con l’invio di agenti in borghese, al fine di cercare di cogliere sul fatto i delinquenti.

TAG:capaccio notiziecapaccio paestumspinazzotruffa
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Ascea, finanziamento regionale per il potenziamento della Polizia Locale

Previsto anche l’acquisto di un pick-up in grado di raggiungere le zone…

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

Attimi di terrore questa mattina ad Agropoli. Un incendio ha avvolto il…

Agropoli, cimitero

Agropoli, emergenza cimitero: approvati nuovi loculi nella camera mortuaria per carenza di spazi

Approvato dalla Giunta di Agropoli un progetto da 85.000 euro per ricavare…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.