Cilento

Tragico incidente stradale, muore 20enne

Un altro giovane è ricoverato in gravi condizioni

Redazione Infocilento

10 Maggio 2017

Ambulanza

Un altro giovane è ricoverato in gravi condizioni

CAPACCIO PAESTUM. Un ragazzo di poco più di vent’anni, Francesco Angarola, è morto in un incidente stradale avvenuto in via Magna Graecia, a Capaccio Scalo.

Un altro giovane che viaggiava con la vittima a bordo di uno scooter, D.S., è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Eboli dove ora è ricoverato.

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Agropoli che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

La tragedia è avvenuta intorno alle 21.30: stando alle prime ricostruzioni lo scooter avrebbe impattato con un’Alfa Romeo 147 , guidata da un giovane del posto che si stava immettendo sulla strada principale da una traversa. Per Francesco Angarola non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. I due giovani viaggiavano da Paestum in direzione Salerno.

La vittima era residente a Capaccio Paestum, così come gli altri due giovani coinvolti nel sinistro.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Un incidente stradale è stato registrato questa mattina sulla Strada Statale 18 Variante Cilentana: ferito un centauro

A causa del violento impatto, l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull'asfalto

Castellabate, incidente tra scooter e auto: ferita una donna

La donna è stata trasportata all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania per tutti gli accertamenti

Morte di Antonella Cozzi, il ricordo del sindaco di Trentinara: «il suo ricordo continuerà a vivere»

Rosario Carione ricorda Antonella, "donna leale e amorevole, una vita dedicata alla famiglia"

Sanità nel Cilento, vertice tra sindaci e ASL: l’ospedale di Agropoli verso il rilancio come presidio strategico

Nel corso della riunione, Gennaro Sosto ha sottolineato che l’Azienda Sanitaria è determinata a garantire una “sanità di prossimità”, capace di rispondere in modo tempestivo alle esigenze del territorio

Terapie in acqua, il caso da Vallo della Lucania alla Commissione Europea

Da un appello dell'attivista Cristian Durso per la riapertura della piscina di Vallo della Lucania è arrivata l'interrogazione al Parlamento Europeo

Ernesto Rocco

19/06/2025

Pollica, nuove scoperte nel pomeriggio: rinvenuta anche un’anfora nei fondali

Nuovi reperti riemergono dal mare del Cilento. Risalgono probabilmente alla epoca romana

Piano di Zona Ambito S9: partito il progetto per la conciliazione famiglia-lavoro

Gli interventi previsti dal progetto intendono valorizzare la dimensione di genere e l'attivazione di un sistema integrato

Agropoli: riattivata l’area sgambamento cani

Collocata tra viale Lazio e via Campania, in un'area comunale di 800 metri quadrati adiacente al fiume Testene, l'area sgambamento, è stata oggetto di alcuni lavori di manutenzione

Altavilla Silentina: rubata opera all’uncinetto realizzata per Sant’Antonio

"Non si tratta di un semplice oggetto rubato, ma di un gesto che offende la nostra fede e il cuore della nostra associazione"

Maturità, finita la seconda prova. Le impressioni a caldo degli studenti del Parmenide di Roccadaspide

Finita la seconda prova degli Esami di Maturità diversa per ogni indirizzo di studio

Giunta “al maschile” a Salento: ricorso contro la parità di genere dichiarato inammissibile

Il TAR di Salerno dichiara inammissibile il ricorso contro la giunta di Salento, accusata di non rispettare la parità di genere. Decisiva la tardività nell'impugnazione

Chiara Esposito

19/06/2025

Torna alla home