Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Il Giornale contro Renzi: in Campania si è affidato al “Mago delle Clientele”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il Giornale contro Renzi: in Campania si è affidato al “Mago delle Clientele”

Sull'edizione on line attacco al sindaco di Agropoli

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Condividi

Sull’edizione on line attacco al sindaco di Agropoli

Si avvicinano le primarie del Pd e “Il Giornale”, quotidiano diretto da Alessandro Sallusti, attraverso il suo sito web non risparmia critiche a Renzi. Motivo? L’ex premier per vincere il congresso “gioca il tutto per tutto e arruola i signori della raccolta voti”. Il riferimento è al “Mago delle clientele Franco Alfieri”.

“Il sindaco di Agropoli, rimbalzato agli onori della cronaca nazionale perché sollecitato in occasione del referendum del 4 dicembre dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a regalare fritture di calamari e seppie ai suoi concittadini per convincerli a votare Sì alla consultazione elettorale, sarà capolista della compagine renziana alle primarie del 30 aprile nel collegio del Cilento”, scrive il giornalista Pasquale Napolitano secondo cui “la candidatura di Alfieri sta facendo storcere il naso a tanti anche all’interno dei democratici soprattutto nella componente dei giovani dem”.

“Con la candidatura del sindaco che fa incetta di consensi nel comune di Agropoli Renzi ha chiuso le porte del Pd campano a ogni ipotesi di rinnovamento della classe dirigente”, dice il giornalista de “Il Giornale” che conclude l’articolo ricordando la recente bocciatura della candidatura di Franco Alfieri alle regionali “in seguito al pressing che arrivò dal vicesegretario nazionale dei Dem Lorenzo Guerini.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image