Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Agropoli in piazza oggi: tremila persone in corteo per la riapertura dell’ospedale
    19 Aprile 2026
    Municipio di Campora
    Campora investe nel futuro: un centro polifunzionale nel cuore del borgo per attrarre il turismo
    19 Aprile 2026
    Un battito d’ali per Ida: a Giungano l’omaggio alla piccola “farfalla” che unisce la comunità
    19 Aprile 2026
    Eboli, Municipio blu
    Piazza Pezzullo cambia volto: Eboli sblocca i fondi per la riqualificazione da 529mila euro
    19 Aprile 2026
    Progetto
    Nuova scuola materna a Poderia: via libera al progetto esecutivo da 1,8 milioni di euro
    19 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Paura sulla SS18 a Battipaglia, ferite mamma e figlia. Auto fuori strada ad Eboli
    19 Aprile 2026
    Camerota, turista cade e si ferisce lungo il sentiero per la spiaggia del Pozzallo: necessario l’elisoccorso
    19 Aprile 2026
    Allarme sicurezza sulla Statale 18: nuovo incidente tra Eboli e Battipaglia
    19 Aprile 2026
    Incidente sul lavoro a Omignano: 58enne resta incastrato sotto un escavatore
    19 Aprile 2026
    Sindaco di Torraca, Francesco Bianco
    Presunta violenza sessuale: il Sindaco di Torraca attende l’udienza preliminare il 27 maggio
    18 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Bruno Mautone
    Sanità nel Cilento, il DSP al fianco dei cittadini: “Il Pronto Soccorso di Agropoli va aperto subito”
    18 Aprile 2026
    Pertosa al voto, Domenico Barba si ricandida: “Ora completiamo il lavoro, il paese è pronto ad una nuova fase”
    18 Aprile 2026
    Battipaglia, Galdi attacca sul demanio: “Spreco di soldi pubblici “
    18 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, asili nido senza fondi per gli arredi: il Sindaco chiarisce la posizione del Comune
    18 Aprile 2026
    Sicignano: il bilancio del sindaco Orco che si ripropone ai cittadini
    18 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: la Gelbison ci crede e vince ancora, battuto l’Acireale
    19 Aprile 2026
    Pallone da calcio
    Promozione, turno di riposo per l’Agropoli: ecco cosa è successo nella 32esima giornata
    19 Aprile 2026
    Angelo Pecora d’Argento: Il Karate Club Agropoli Brilla ai Campionati Italiani
    19 Aprile 2026
    Pellegrino Matarazzo sul tetto di Spagna: il tecnico dalle radici cilentane vince la Coppa del Re
    19 Aprile 2026
    Battipagliese
    Battipagliese inarrestabile: sesta vittoria consecutiva e blindato il piazzamento playoff
    18 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Libro
    Sanza, torna il “Maggio dei Libri”: tra agricoltura consapevole e ironia del quotidiano
    18 Aprile 2026
    Strumenti musicali
    Agropoli: al via i “Concerti da Camera 2026” del Liceo Musicale “Alfonso Gatto”
    18 Aprile 2026
    Albanella
    Albanella, il Maresciallo Vittorio Lorito presenta “Le memorie di un uomo al servizio dello Stato”
    17 Aprile 2026
    Mario Napoli
    Mario Napoli, il Soprintendente che rese l’archeologia una missione civile: Salerno lo ricorda a 50 anni dalla scomparsa
    17 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: Da Super Mario Galaxy a Project Hail Mary, la guida completa a Salerno e Provincia
    17 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Capaccio Paestum, Palumbo si sente già sindaco: incontro con Massimo Lucidi per le sfilate nei templi

Il candidato sindaco: “Siamo già passati alla fase operativa, alle chiacchiere preferiamo i fatti”

Comunicato Stampa
06/03/2017 2:32 PM
Condividi

Il candidato sindaco: “Siamo già passati alla fase operativa, alle chiacchiere preferiamo i fatti”

Dopo la proposta di ospitare le sfilate della prestigiosa casa di moda made in Italy Gucci nell’area archeologica di Capaccio Paestum, il candidato sindaco Franco Palumbo ha incontrato il giornalista economico ed emotional designer Massimo Lucidi, noto in tutto il mondo per le sue collaborazioni di marketing e comunicazione con i più prestigiosi marchi di moda e non solo.

“È stato un incontro piacevole e proficuo – ha commentato Franco Palumbo – che ci ha consentito di gettare le basi per far sì che Capaccio Paestum, anche attraverso la moda, possa diventare un vero e proprio brand di eccellenza per tutto il territorio. Abbiamo mille risorse, bellezze uniche e incomparabili, e il compito dell’amministrazione Palumbo sarà quello di guidare questo territorio e i suoi cittadini verso un processo di crescita culturale, sociale ed economica. Possibilità che sono state colte anche dal dott. Lucidi, che ringrazio pubblicamente per le splendide parole spese nei nostri confronti e con cui ci rivedremo prestissimo alla presenza anche di Filippo Gucci”.

Infatti, il candidato sindaco aveva proposto, dopo il rifiuto di Atene, di ospitare le sfilate a cielo aperto di Gucci nel Parco Archeologico di Capaccio Paestum, in linea con il pensiero del suo direttore, Gabriel Zuchtriegel. “Stiamo sulla stessa lunghezza di pensiero del direttore Zuchtriegel e stiamo verificando se ci sono tutte le condizioni per rendere possibile questo sogno. – ha concluso Palumbo – Del resto, alle parole ho preferito sempre i fatti e mi sono già rimboccato le maniche, affiancato da una squadra di valenti giovani e meno giovani, professionisti e imprenditori, semplici e onesti cittadini, per superare le criticità del passato e ‘farebene’ per il rilancio di Capaccio Paestum”. Possibilità che sono state confermate anche dal noto professionista Massimo Lucidi. “Abbiamo parlato di futuro, di qualcosa di possibile e concreto, – ha detto l’esperto prima di lasciare il Cilento, riportando il suo pensiero anche su Facebook – perché Franco Palumbo è l’uomo giusto per guidare il cambiamento. In bocca al lupo agli amici del Cilento e ci rivediamo prestissimo con Filippo Gucci”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.