• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Non basta un grande Turel, Agropoli arriva quarta nel trofeo Dalto

I laziali del Ferentino la spuntano all'overtime. Ora in campo Virtus Bologna- Scafati per la finalissima.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Settembre 2016
Condividi

I laziali del Ferentino la spuntano all’overtime. Ora in campo Virtus Bologna- Scafati per la finalissima.

Basket Agropoli – Basket Ferentino: 91-97
Periodi: 1Q 19-19; 2Q 19-27; 3Q 23-19; 4Q 21-17; 1TS 9-15

Basket Agropoli: Turel 26, Silvestri, Santolamazza, Romeo 4, Contento 21, Molinaro 11, Lucarelli 7, Ndyaye 2, Amanti 2, Carenza 18, Lepre, Marra. Coach: Finelli.

 Ferentino: Musso, Gigli 7, Capuani, Datuowei, Sabbatino 9, Imbrò 14, Gilbert 19, Carnovali 16, Bertocchi 2, Benvenuti 11, Raymond 28. Coach: Ansaloni.

Arbitri: Tammaro e Fiore.

Memorial Dalto, la finale 3/4 si decide all’overtime in favore della FMC Ferentino

È stato necessario un tempo supplementare per decidere la finale 3/4 posto della quindicesima edizione del Memorial “Vittorio Dalto” tra il Basket Agropoli e la FMC Ferentino. La FMC, infatti, vince 97 a 91 al termine di una partita avvincente, che ha regalato sprazzi di spettacolo al pubblico del PalaDiConcilio. Assente anche stasera Santolamazza, per scopo precauzionale, a seguito di un fastidio alla pianta del piede destro. Ancora indicazioni positive per coach Finelli in attesa degli americani Langford e Taylor, che arriveranno nei prossimi giorni ad Agropoli. Perfetto equilibrio nel primo quarto che si chiude sul 19-19. Il secondo periodo si apre con un mini break della FMC di +6, firmato da da Raymond e Gilbert. Carenza e Turel rispondono dai 6,75 per il controsorpasso (25-24). La gara resta in perfetto equilibrio, fino a quando non provano a spezzarlo nuovamente gli ospiti, portandosi sul +9 (30-39). L’Agropoli cerca di recuperare il break con Lucarelli, ma la FMC resta avanti e va al secondo riposo sul +8 (38-46). La forbice si allunga all’inizio del terzo quarto, quando i granata raggiungono il massimo vantaggio di +12 (48-60). Ma l’Agropoli non molla ed ha una grande reazione. I delfini firmano un parziale di 8 a 0 (58-62). L’inerzia della gara è tutta per i padroni di casa che si portano a -3 con una bomba di Turel (61-64). Al terzo riposo si va sul 61-65. Nell’ultimo quarto, lo spettacolo continua. Turel, Contento e Carenza piazzano triple pesanti. Dalle parte opposta, i granata rispondono, trascinati da Raymond ed Imbrò. Il quarto periodo finisce così 82-82 ed è necessario andare all’overtime per conoscere la terza classificata del Memorial. Anche nel supplementare la gara resta equilibrata fino alle triple di Gilbert ed Imbrò che consentono agli ospiti di vincere la gara.

s
TAG:Basket AgropoliBasket FerentinoFinelliultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Comunità Montana

La Comunità Montana Vallo di Diano: protagonista alle fiere turistiche più prestigiose d’Italia

L'Ente è in prima linea anche nel progetto Campania Interna volto a…

Aeroporto Salerno

Stop a sette rotte aeree all’aeroporto di Salerno: cresce la preoccupazione per il futuro

Cancellati sette voli dall'aeroporto di Salerno, restano solo quattro destinazioni. L'allarme di…

Micronido

Stop temporaneo al servizio pomeridiano nei nidi del Vallo di Diano, genitori in protesta: “Un disagio per le famiglie”

Molti genitori hanno espresso il loro disappunto per la sospensione del servizio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.