Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Prefettura di Salerno
    Emergenza SS 19: scatta il piano sicurezza della Prefettura contro le corse domenicali
    8 Aprile 2026
    Ospedale scritta
    Emergenza sanitaria a Salerno: l’Asl lancia il bando per trenta medici di urgenza. Spera Agropoli
    8 Aprile 2026
    Mozziconi
    Emergenza mozziconi sulle spiagge campane: al via “Spiagge e Fondali Puliti 2026”, appuntamenti anche in Cilento
    8 Aprile 2026
    Poste Italiane
    Poste italiane: al via i lavori del progetto “polis” a Ogliastro Cilento
    8 Aprile 2026
    Andrea Bellandi
    La nuova geografia ecclesiastica: Auletta, Caggiano e Salvitelle passano alla Diocesi di Teggiano-Policastro
    8 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Fuochi d'artificio
    Giro di vite sui fuochi d’artificio a Salerno: prima sanzione da mille euro
    8 Aprile 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Eboli, avrebbe importunato tre giovani in spiaggia: multato ex direttore di banca
    8 Aprile 2026
    Capaccio furto Piranesi
    Capaccio Paestum, furto al “Piranesi”, ladri sfondano una parete per entrare nella scuola
    8 Aprile 2026
    Polizia
    Eboli: deteneva droga ai fini di spaccio, arrestato pusher
    8 Aprile 2026
    Ospedale Vallo della Lucania
    Dramma all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: paziente precipita dal quarto piano
    7 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, opposizione astensionista: via libera alla variante per il “Durante/Dopo di Noi” tra responsabilità e maturità politica
    8 Aprile 2026
    Andrea Bellandi
    Elezioni amministrative: l’Arcidiocesi di Salerno blinda gli spazi parrocchiali
    8 Aprile 2026
    Pio De Felice
    Potere al Popolo rompe gli indugi a Salerno: Pio De Felice è il candidato Sindaco
    8 Aprile 2026
    Giuseppe Parente
    Geppino Parente è il candidato unitario del Partito Democratico per la Presidenza della Provincia
    7 Aprile 2026
    Roberto Vannacci
    Roberto Vannacci a Salerno: il 22 aprile l’evento di Futuro Nazionale al Grand Hotel
    7 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
    Uova di Pasqua
    Tradizioni di Pasqua: dai simboli millenari al significato profondo della rinascita
    5 Aprile 2026
    Cero pasquale, Polla
    Il mistero della Risurrezione: perché la Pasqua è il cuore pulsante della storia e della fede
    5 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Alfredo Della Calce
    Lutto nel calcio salernitano: addio ad Alfredo Della Calce, tecnico della Salernitana Women
    8 Aprile 2026
    Sport ed emozioni a Vallo della Lucania: campi da tennis intitolati a Cesare Iacovitti ed Angelico Sacco
    7 Aprile 2026
    Gabriele Notabella
    Battipaglia, Balnaea sport&wellness: il nuoto in età scolastica e prescolastica
    7 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: Feldi e Sporting stizzano l’occhio ai play-off
    6 Aprile 2026
    Promozione: l’Agropoli è tornata, Poseidon e Calpazio ai titoli di coda
    6 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
    Tiro al Prosciutto
    Campora, l’antica sfida dei briganti: torna la storica festa del Tiro al Prosciutto
    6 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Fede e tradizione a Palinuro: la comunità celebra la Santa Patrona Maria di Loreto
    6 Aprile 2026
    San Mauro La Bruca
    San Mauro la Bruca progetta il futuro: una nuova visione per il turismo locale
    6 Aprile 2026
    Ducati
    Il fascino intramontabile del “Pompone”: a Battipaglia torna il Ducati Monster Event
    6 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Non basta un grande Turel, Agropoli arriva quarta nel trofeo Dalto

I laziali del Ferentino la spuntano all'overtime. Ora in campo Virtus Bologna- Scafati per la finalissima.

Comunicato Stampa
11/09/2016 9:13 PM
Condividi

I laziali del Ferentino la spuntano all’overtime. Ora in campo Virtus Bologna- Scafati per la finalissima.

Basket Agropoli – Basket Ferentino: 91-97
Periodi: 1Q 19-19; 2Q 19-27; 3Q 23-19; 4Q 21-17; 1TS 9-15

Basket Agropoli: Turel 26, Silvestri, Santolamazza, Romeo 4, Contento 21, Molinaro 11, Lucarelli 7, Ndyaye 2, Amanti 2, Carenza 18, Lepre, Marra. Coach: Finelli.

 Ferentino: Musso, Gigli 7, Capuani, Datuowei, Sabbatino 9, Imbrò 14, Gilbert 19, Carnovali 16, Bertocchi 2, Benvenuti 11, Raymond 28. Coach: Ansaloni.

Arbitri: Tammaro e Fiore.

Memorial Dalto, la finale 3/4 si decide all’overtime in favore della FMC Ferentino

È stato necessario un tempo supplementare per decidere la finale 3/4 posto della quindicesima edizione del Memorial “Vittorio Dalto” tra il Basket Agropoli e la FMC Ferentino. La FMC, infatti, vince 97 a 91 al termine di una partita avvincente, che ha regalato sprazzi di spettacolo al pubblico del PalaDiConcilio. Assente anche stasera Santolamazza, per scopo precauzionale, a seguito di un fastidio alla pianta del piede destro. Ancora indicazioni positive per coach Finelli in attesa degli americani Langford e Taylor, che arriveranno nei prossimi giorni ad Agropoli. Perfetto equilibrio nel primo quarto che si chiude sul 19-19. Il secondo periodo si apre con un mini break della FMC di +6, firmato da da Raymond e Gilbert. Carenza e Turel rispondono dai 6,75 per il controsorpasso (25-24). La gara resta in perfetto equilibrio, fino a quando non provano a spezzarlo nuovamente gli ospiti, portandosi sul +9 (30-39). L’Agropoli cerca di recuperare il break con Lucarelli, ma la FMC resta avanti e va al secondo riposo sul +8 (38-46). La forbice si allunga all’inizio del terzo quarto, quando i granata raggiungono il massimo vantaggio di +12 (48-60). Ma l’Agropoli non molla ed ha una grande reazione. I delfini firmano un parziale di 8 a 0 (58-62). L’inerzia della gara è tutta per i padroni di casa che si portano a -3 con una bomba di Turel (61-64). Al terzo riposo si va sul 61-65. Nell’ultimo quarto, lo spettacolo continua. Turel, Contento e Carenza piazzano triple pesanti. Dalle parte opposta, i granata rispondono, trascinati da Raymond ed Imbrò. Il quarto periodo finisce così 82-82 ed è necessario andare all’overtime per conoscere la terza classificata del Memorial. Anche nel supplementare la gara resta equilibrata fino alle triple di Gilbert ed Imbrò che consentono agli ospiti di vincere la gara.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.