• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Trema la terra in Cilento, altre due scosse nelle ultime 24 ore

Altre due scosse tra Cilento e Golfo di Policastro tra la notte e le prime ore di questa mattina.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Agosto 2016
Condividi

Altre due scosse tra Cilento e Golfo di Policastro tra la notte e le prime ore di questa mattina.

Continuano le scosse di terremoto tra Cilento e Golfo di Policastro. In 24 ore se ne sono registrate due. La prima, ed anche la più forte, è stata segnalata alle 19:25 con epicentro Sapri. Il sisma, di magnitudo 2,7 è avvenuto ad una profondità di 10 km ed è stato avvertito dalla popolazione locale. Il secondo, questa mattina alle 5:34, invece, ha avuto quale epicentro Buccino. Il sisma è stato avvertito anche a San Gregorio Magno, Romagnano al Monte, Salvitelle, Auletta, Palomonte, Sicignano degli Alburni, Petina e Ricigliano: ha avuto magnitudo 2,4 ed è stato registrato ad una profondità di 31 km.

Nei giorni scorsi l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia avevano segnalato altri due terremoti (tra il 29 e il 30 luglio), entrambi con epicentro Sapri e magnitudo 2.3 e 2.6.

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastroSaprisapri notizieterremoto cilentoterremoto sapriultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno, post offensivi e minacce online al Presidente della Repubblica e al Papa: denunciato un uomo

La DIGOS di Salerno denuncia un uomo e sequestra tre armi

Palazzo della Cultura, Vallo della Lucania

Vallo della Lucania: torna un nuovo appuntamento con le “Giornate del Patrimonio Cilentano”

Appuntamento lunedì 15 dicembre presso il Palazzo della cultura

Babbo Natale

Agropoli: tutto pronto per “La Corsa dei Babbi Natale”, ecco come partecipare

L'appuntamento è per il 20 dicembre, l'iscrizione è gratuita. Ecco come partecipare

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.