• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Aggredisce i genitori della ragazza di cui si era invaghito e poi la rapisce: arrestato

In manette è finito un 48enne. Una volta dato l'allarme i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e lo hanno trovato in un bosco.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 17 Giugno 2016
Condividi
Carabinieri arresto

In manette è finito un 48enne. Una volta dato l’allarme i carabinieri si sono messi sulle sue tracce e lo hanno trovato in un bosco.

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto T.F. classe 1968 di San Nicola di Centola, perché accusato di sequestro di persona, lesioni aggravate e minacce.
Nel tardo pomeriggio di ieri il T.F. dopo essersi recato presso l’abitazione dei familiari della ragazza di cui si era invaghito, non trovandola, colpiva ripetutamente i congiunti procurandogli diverse ferite. Solo all’arrivo della malcapitata, placava la sua ira e con forza e contro ogni volontà la costringeva a seguirlo nel vicino bosco. Dato l’allarme, sono intervenuti immediatamente i militari della Stazione Carabinieri di Pisciotta che collaborati dal Nucleo Operativo e Radiomobile nonché dai militari della Stazione Carabinieri di Acquavella giunti in ausilio sul posto, si sono messi alla ricerca della vittima. T.F. ormai braccato e pressato dalle incessanti ricerche veniva ritrovato presso le campagne circostanti la propria abitazione. L’uomo aveva rapito la ragazza con l’intento di approfittare della stessa senza tuttavia riuscirci, grazie all’allarme lanciato dalla madre e all’immediato intervento di numerosi carabinieri che hanno messo in allerta tutto il territorio, il reo ha desistito da ogni altro intento criminoso abbandonando la ragazza nella boscaglia di San Mauro la Bruca.
L’ arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

s
TAG:centolacentola notizieCilentoCilento Notiziesan mauro la brucasan mauro la bruca notizieultimoravallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: decima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo, cambia veste e…

Castellabate, Milite Ignoto

Castellabate: a lavoro per il ripristino del Milite Ignoto in Piazza Lucia

Dopo il suo danneggiamento a causa delle avverse condizioni meteo dello scorso…

Raffaella Giaccio, Tg

Tg InfoCilento 21 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Raffaella Giaccio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.