• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gli assessorati del comune di Capaccio sbarcano sui Social

Su Facebook le pagine degli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 11 Gennaio 2016
Condividi

Su Facebook le pagine degli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio

Gli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive della Città di Capaccio approdano su Facebook. I rispettivi assessori, Franco Sica e Crescenzio Franco, hanno, infatti deciso, adeguandosi ai tempi, di dedicare ai due assessorati uno spazio sul web che vada oltre il sito istituzionale che, pur essendo uno strumento prezioso attraverso il quale reperire informazioni, rimane pur sempre un mezzo di comunicazione unilaterale.

Sul social network sono state aperte due pagine: “Assessorato alla Pubblica Istruzione Città di Capaccio” e “Assessorato Attività Produttive Città di Capaccio”.

Leggi anche:

Fisco, lavoro e legalità: a Capaccio l’incontro con il Viceministro all’economia, Maurizio Leo

«Oggi, grazie ai social network, abbiamo la possibilità di interagire in maniera veloce con i cittadini, raggiungendo contemporaneamente un gran numero di persone. – spiegano i due assessori – Attraverso le pagine Facebook intendiamo fornire un servizio in più ai commercianti in un caso, a genitori, insegnanti e allievi, nell’altro, e in generale a tutti i cittadini, che potranno ricevere in maniera istantanea informazioni che possono essere di loro interesse. Ma non solo: attraverso le pagine Facebook saranno gli utenti stessi che potranno fare proposte e segnalare eventuali problematiche».

TAG:capacciocapaccio notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Mutalipassi

Agropoli, passo indietro sul mercato settimanale: revocato l’anticipo delle date natalizie

Bassa adesione degli ambulanti e tutela dei negozi fissi alla base della…

Castelnuovo Cilento: riorganizzate le deleghe sugli enti sovracomunali

L’obiettivo dichiarato è rafforzare l’efficacia dell’azione amministrativa, rendendola più tempestiva e coordinata

SS18 Sapri - Maratea

Proroga della chiusura stradale verso Sapri fino al 19 dicembre, poi SS18 aperta per le festività

Anas annuncia la proroga della chiusura verso Sapri fino al 19 dicembre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.