Montella PrismArredo
CronacaIn Primo Piano

Aveva documenti falsi, arrestato 47enne

Dovrà scontare un anno e sette mesi di reclusione un pregiudicato originario del casertano sorpreso con documenti falsi.

BARONISSI. Arrestato un pregiudicato di 47 anni per possesso di documenti falsi. Giudicato con rito direttissimo dovrà scontare un anno e sette mesi di reclusione.
I carabinieri della stazione di Baronissi hanno tratto in arresto il pregiudicato di Castelvolturno (Ce) che stava tentando di versare un assegno di tremila euro su di un conto corrente, su cui stanno indagando gli inquirenti, artatamente già accesso, utilizzando un documento di identità falso.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it