• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sorpreso a spacciare droga, arrestato 35enne

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre spacciava droga. Per questo un 35enne di origine marocchina è stato arrestato.

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 6 Gennaio 2016
Condividi

I carabinieri lo hanno sorpreso mentre spacciava droga. Per questo un 35enne di origine marocchina è stato arrestato.

I carabinieri della stazione di Capaccio Scalo hanno sorpreso e arrestato un cittadino marocchino 35 anni mentre cercava di vendere della sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto nell’ambito dei servizi della compagnia carabinieri di Agropoli, guidata dal tenente Francesco Manna, contro il fenomeno del traffico e dello spaccio di queste sostanze illegali. Il trentacinquenne è stato sorpreso dai militari di Capaccio Scalo in località Laura martedì pomeriggio. Quando li ha visti, ha tentato di disfarsi di un involucro, che custodiva nel giubbotto, lanciandolo oltre una recinzione. All’interno dell’involucro c’erano 102 grammi di hashish. L’uomo dopo aver gettato l’involucro, ha tentato di fuggire a bordo di un ciclomotore ma è stato raggiunto dai carabinieri che lo hanno portato in caserma. Su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno è stato condotto presso la abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si celebrerà il 7 gennaio, presso il Tribunale di Salerno.

TAG:capacciocapaccio notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: Toro, il cielo vi protegge, lavoro e questioni pratiche trovano buona soluzione. Vergine, in amore siete troppo impulsivi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Democrazia e partecipazione, Ogliastro Cilento in controtendenza: al via la formazione civica

Partono gli incontri di formazione civica per riavvicinare i cittadini alla politica…

Attilio Pierro

Lega, terremoto a Salerno: Pierro lascia il coordinamento provinciale

Attilio Pierro si dimette da coordinatore provinciale della Lega dopo le Regionali.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.