Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Proroga della Yele, ancora polemiche

La decisione di prorogare la Yele continua a creare polemiche. Sul caso interpellanza al sindaco di Vallo della Lucania dall'opposizione.

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 14 Dicembre 2015
Condividi

La decisione di prorogare la Yele continua a creare polemiche. Sul caso interpellanza al sindaco di Vallo della Lucania dall’opposizione.

VALLO DELLA LUCANIA. Continuano le polemiche sulla Yele. Il blitz del presidente Ametrano (anche vicesindaco di Vallo della Lucania), che ha portato al rinnovo decennale della società, fa discutere. Il caso è stato oggetto anche di un’interpellanza del consigliere comunale vallese, Pietro Miraldi che in una nota inviata al sindaco Toni Aloia e al delegato all’ambiente Mauro D’Amato, ha chiesto di avere notizie sul rapporto tra il comune e la società che gestisce la raccolta rifiuti.

Nel dettaglio vengono chieste informazioni sull’identità del delegato dell’amministrazione comunale inviato all’assemblea che ha deciso per la proroga della società. Miraldi, inoltre, ha chiesto lumi sulla convenzione tra il comune e la Yele e se vi fosse la possibilità di gestire autonomamente il servizio di raccolta rifiuti come fatto da altri comuni.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.