Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Serie D: Agropoli sconfitta in casa dalla Reggina
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie D: Agropoli sconfitta in casa dalla Reggina

AGROPOLI 0 - REGGINA 1

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 22 Novembre 2015
Condividi

AGROPOLI 0 – REGGINA 1

AGROPOLI. L’Agropoli torna allo stadio “Guariglia” dopo sei mesi d’assenza ma esce sconfitto 1 a 0 contro la Reggina. Gara non esaltante quella tra le due formazioni con poche occasioni da rete e decisa solo dal decimo calcio di rigore stagionale concesso contro i delfini.

Nel primo tempo lo spettacolo si vede soprattutto sugli spalti con il rinnovo del gemellaggio tra tifosi reggini e della Salernitana. In campo Arena da una parte, Gallo e Scalzone dall’altro si fanno vedere in avanti ma le conclusioni sono tutte fuori dallo specchio della porta. La prima frazione di gara si conclude in perfetta parità: 0 a 0. Nessuna delle due squadre riesce ad avere la supremazia e così sarà anche nel secondo tempo, almeno fino al 28′ quando il signor Citarella di Matera concede un dubbio calcio di rigore agli ospiti per fallo di mani di Cardinale. Nell’occasione Gallo, già ammonito, si fa buttare fuori per proteste. Dal dischetto va Riva che spiazza Polverino. Sotto di un gol l’Agropoli non riesce a reagire mentre la Reggina prova a chiudere il match. L’occasione più ghiotta, però, capita ai delfini ma Puntoriere, solo a pochi passi dalla linea di porta non riesce ad appoggiare in rete un assist di Adiletta. Il risultato quindi non cambierà più: Agropoli sconfitta alla prima vera gara casalinga della stagione.

Clicca qui per risultati e classifica.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image