InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ostigliano: buona la prima per la terza edizione de “Le vrasere re lu marchese”
    5 Gennaio 2026
    San Mauro la Bruca, un sì lungo il Cammino di San Nilo: matrimonio civile per due pellegrini
    5 Gennaio 2026
    Ufficio
    Fondi per il potenziamento amministrativo: pioggia di risorse tra Cilento e Vallo di Diano
    5 Gennaio 2026
    “Turismo delle Radici”: a Prignano Cilento un convegno sulle tradizioni popolari
    5 Gennaio 2026
    Polla, il Treno della Gioia ospedale Curto
    Polla: il “Treno della Gioia” fa tappa all’ospedale Curto, ecco l’iniziativa dei volontari della Croce Rossa
    5 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Auto carabinieri
    Sapri, ruba un’auto e fugge: arrestato dopo un inseguimento sulla Bussentina
    5 Gennaio 2026
    Jeep Renegade rubata ritrovata ad Eboli, aveva targhe francesi: scatta il sequestro
    5 Gennaio 2026
    Trovato un cadavere in una roulotte a Capaccio Paestum: indagini in corso
    5 Gennaio 2026
    Angelo Elia
    L’agropolese Angelo Elia alla guida di PMI Southern Italy
    5 Gennaio 2026
    Rapina a mano armata a un distributore di carburante sulla Statale 18: indagini in corso
    5 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
    Vincenzo Rosolia
    Comunità Montana Alburni, è Vincenzo Rosolia, vicesindaco di Sicignano, il nuovo Presidente. Opramolla accusa: “Rosolia ha tradito tutti”
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
    Peppe Cirillo
    Omignano celebra le Radici con “Voci del Sud” – Il concerto di Peppe Cirillo dedicato agli Italo-discendenti
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Furti nelle auto lungo il litorale, arrestata famiglia rom

Quattro persone, legate fra loro da vincoli familiari, sono stati sottoposti a misure cautelari. Sono ritenuti responsabili di furti commessi lungo il litorale.

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Condividi

Quattro persone, legate fra loro da vincoli familiari, sono stati sottoposti a misure cautelari. Sono ritenuti responsabili di furti commessi lungo il litorale.

PONTECAGNANO. I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal cap. Erich Fasolino, hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa, il 16 ottobre 2015, dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno, nei confronti di quattro pregiudicati, due uomini e due donne, tutti di etnia rom, imparentati fra loro e nullafacenti: si tratta del 36enne Angelo Ahmetovic, del 20enne Wilson Ahmetovic, della 26enne Marianna Ahmetovic e della 35enne Refko Ahmetovic (nelle foto).
Domiciliati a Pontecagnano Faiano, ad eccezione della Refko, domiciliata a Santa Cecilia di Eboli, sono tutti ritenuti responsabili di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti aggravati. Il provvedimento scaturisce da articolata attività investigativa condotta dai militari della Stazione di Pontecagnano Faiano, che ha consentito di risalire ad un’associazione a carattere familiare (Angelo, Marianna e Refko sono fratelli, mentre Wilson un nipote), e con ognuno il proprio ruolo, finalizzata alla commissione di numerosi furti, almeno 15 accertati, perpetrati, fra l’estate del 2014 ed il marzo di quest’anno, all’interno di auto in sosta lungo la pubblica via e nei parcheggi dei centri commerciali e lidi balneari ubicati a Pontecagnano Faiano.
Durante l’esecuzione della misura, inoltre, è stato rinvenuto, nella disponibilità degli stessi, un Fiat Scudo, compendio di furto, successivamente restituito al legittimo proprietario.
Gli arrestati, al termine del fotosegnalamento, sono stati associati alla Casa Circondariale di Fuorni.

TAG:battipagliaCilentopontecagnanozingari
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.