• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Tensione in comune, disoccupato entra per chiedere lavoro e crea il caos

Caos in municipio. Un disoccupato si fa prendere da un raptus di nervosismo e da in escandescenza. Ferito un vigile.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 9 Ottobre 2015
Condividi

Caos in municipio. Un disoccupato si fa prendere da un raptus di nervosismo e da in escandescenza. Ferito un vigile.

Attimi di tensione questa mattina presso il municipio di Sala Consilina. Un uomo del posto, disoccupato, è entrato a palazzo di città con l’intento di chiedere un aiuto ma d’improvviso, stando alle prime ricostruzioni, è stato preso da un raptus ed ha creato il caos. Un vigili urbano che voleva fermarlo è rimasto ferito ad un braccio e i medici gli hanno riconosciuto una prognosi di dieci giorni. La situazione è tornata alla calma solo dopo qualche minuto.

Leggi anche:

Agropoli, Mutalipassi prova ad “imitare” il modello Bacoli: pugno duro sui cantieri
TAG:caosCilentodisoccupazioneSala Consilinavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poste Italiane

Poste: a Battipaglia l’annullo filatelico dedicato alla celebrazione di Santa Maria della Speranza

Dalle ore 9.00 alle ore 13.30, sarà possibile timbrare con il bollo…

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, sospeso il mercatino a km zero a Capaccio Scalo: viabilità modificata per le feste

Stop temporaneo al mercatino agricolo di Via Caduti di Nassiriya per le…

Salerno, contrasto all’immigrazione clandestina: espulso cittadino marocchino

Nella giornata di ieri 5 dicembre 2025 la Polizia di Stato, con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.