• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Contromano nel centro cittadino, rumeno causa incidente

Grave incidente nel salernitano, causato da un rumeno che guidava contromano nel centro cittadino.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Settembre 2015
Condividi
Ambulanza

Grave incidente nel salernitano, causato da un rumeno che guidava contromano nel centro cittadino.

MONTECORVICONO PUGLIANO. Tre auto coinvolte e tre persone ferite. Questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri nel centro di Montecorvino Pugliano. Poco dopo le 21.30, per cause ancora da accertare, un’auto con alla guida un rumeno, ha percorso contromano la strada nazionale andando ad impattare contro altri due veicoli che procedevano nel regolare senso di marcia.

L’impatto è stato molto violento tanto che una delle auto coinvolte si è completamente ribaltata. Sul posto sono intervenute tre ambulanze che hanno prestato le prime cure ai feriti, poi traferiti in Ospedale. Sul luogo dell’incidente anche la Protezione Civile di Montecorvino Pugliano ed i Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire la dinamica ed accertare le responsabilità.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:incidentemontecorvino pugliano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Moio della Civitella: Comune cerca immobili per l’accoglienza

C'è tempo fino al 7 novembre per inviare tutta la documentazione. Ecco…

Asilo Nido

Novi Velia: spazi didattici saranno riconvertiti ad asilo nido, in arrivo fondi Pnrr

Ok ai lavori di ampliamento e completamento dell’edificio scolastico sito in Via…

Sessa Cilento: esposto l’antico “tavuto” della Confraternita

Il "tavuto" - dall'arabo "tabut"(تابوت) "bara" - serviva alla celebrazione delle esequie…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.