• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Basket, A2: Agropoli da rifondare. Palma si ritira, Serino a rischio

Smaltita la sbornia per la notizia del ripescaggio in A2, la dirigenza dell'Agropoli Basket si è rimessa a lavoro per costruire il roster che affronterà il prossimo torneo.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 2 Agosto 2015
Condividi

Smaltita la sbornia per la notizia del ripescaggio in A2, la dirigenza dell’Agropoli Basket si è rimessa a lavoro per costruire il roster che affronterà il prossimo torneo.

Il d.s. Franco Di Sergio lavora su due fronti: da un lato i nuovi ingaggi dall’altro le riconferme. La scorsa settimana si è visto in città Riccardo Romano che insieme a Marco Cucco dovrebbe essere confermato alla corte di coach Paternoster.

Vacilla invece la situazione di Davide Serino. Nonostante la sua riconferma fosse data per scontata, per uno strano caso del regolamento il cestita napoletano rischia di occupare uno dei due posti disponibili per gli stranieri. Per lui c’è un’offerta del Napoli in serie B che potrebbe presto convincerlo.

Non farà parte della squadra neanche Enrico Palma. Il capitano ha comunicato nei giorni scorsi all’entourage cilentano la sua volontà di appendere gli scarpini al chiodo. Per l’Agropoli, quindi, c’è una squadra da rifondare e i tempi si accorciano sempre di più. I tifosi sperano come sempre nel d.s. Franco Di Sergio.

 

s
TAG:antonio paternosterBasket Agropolifranco di sergio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Comunità Montana

La Comunità Montana Vallo di Diano: protagonista alle fiere turistiche più prestigiose d’Italia

L'Ente è in prima linea anche nel progetto Campania Interna volto a…

Aeroporto Salerno

Stop a sette rotte aeree all’aeroporto di Salerno: cresce la preoccupazione per il futuro

Cancellati sette voli dall'aeroporto di Salerno, restano solo quattro destinazioni. L'allarme di…

Micronido

Stop temporaneo al servizio pomeridiano nei nidi del Vallo di Diano, genitori in protesta: “Un disagio per le famiglie”

Molti genitori hanno espresso il loro disappunto per la sospensione del servizio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.