• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torneo Internazionale Città di Agropoli: ecco tutti i vincitori

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Aprile 2015
Condividi

TORNEO INTERNAZIONALE – Si chiude la 34esima edizione del Torneo Internazionale, scopriamo tutti i vincitori. 

Si è conclusa nella giornata di ieri la 34esima edizione del “Torneo Internazionale Città di Agropoli”. Dopo una settimana di avvincenti sfide si conclude l’ennesimo successo dell’organizzazione. Quattro continenti coinvolti, nove nazioni per più di 2000 atleti scesi in campo. Un successo, come detto, per Antonio Inverso in primis ma anche per la Città di Agropoli che ancora una volta si può far lustro di una delle migliori manifestazioni sportive del mezzogiorno.
Di seguito tutti vincitori, per categoria:

sacro cuore
I campioni della Scuola Calcio Sacro Cuore (Cat. 2004)

Pulcini:
Cat. 2007: San Domenico, Pompei, Scus
Cat. 2006: Nereo Rocco, Teora
Cat. 2005: Pol. Terzo Tempo, San Domenico
Cat. 2004: Roccadaspide, Alba, Sacro Cuore, Azzurra

Esordienti:
Cat. 2003: Pistoiese, Europa Napoli
Cat. 2002/2003: S. Maria
Cat. 2002: Eracle, Foggia

 

san vincenzo
Scuola Calcio “San Vincenzo”

Giovanissimi:
Cat. 2001: Mikulov, Real Piana
Cat. 2000: Pro Irpinia, Eracle

Allievi:
Cat. 1999: Avellino C. Verdi

Juniores:
Primo posto: US Agropoli
Finalista: IT Sport (Portorico)

Under 16 femminile:
Virtus Napoli, Roma

jugend internazionale
Scuola Calcio JUGEND
us agropoli juniores
US Agropoli

 

 

 

s
TAG:AgropoliCilentoInfocilentoTorneo Internazionale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 27 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Furti ad Altavilla Silentina, il sindaco: «I cittadini non denunciano»

Non si placa l'allarme furti sul territorio, il sindaco invita i cittadini…

Wushu Kung Fu

ASD Arti Marziali Capaccio Paestum celebra i 40 anni di attività e raduna in città oltre 100 atleti

Alla manifestazione sportiva hanno partecipato 11 associazioni provenienti da 4 regioni italiane

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.