• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Truffa con l’e-commerce, denunciato 36enne

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Aprile 2015
Condividi

Ancora un truffatore smascherato dalla squadra e-commerce delle Sezione Polizia Postale di Salerno diretta dal Sostituto Commissario Alberto Galano.
A denunciare la truffa una cittadina salernitana che credeva di aver acquistato una macchina fotografica su un sito web di articoli tecnologici.
La denunciante dopo aver visionato il sito era rimasta colpita da una macchina fotografica; per acquistarla aveva effettuato un bonifico di circa mille euro su di un conto corrente bancario.
Purtroppo, il bene acquistato non è mai arrivato all’acquirente che, dopo aver vanamente tentato di contattare  il venditore, si è recata presso gli uffici della Sezione Polizia Postale di Salerno per sporgere querela.
Le indagini condotte dalla squadra e-commerce hanno smascherato il truffatore.
Dalle indagini è emerso, infatti, che il sito è gestito da una società con sede legale ad Udine e ha come amministratore un cittadino residente a Padova, già denunciato per sostituzione di persona e truffa, mentre il conto corrente dove sono confluite le somme di denaro risulta essere intestato ad un cittadino di 36 anni nato e residente a Napoli che è stato denunciato per truffa all’Autorità Giudiziaria.
La Polizia Postale di Salerno invita i cittadini che acquistano beni online a prestare molta attenzione e di verificare i feedback dei siti di vendita, prima di procedere all’acquisto.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sala Consilina, atto vandalico contro la cassetta dell’ascolto: indignazione del Forum dei Giovani

Le cassette sono state deturpate con scritte vandaliche, suscitando indignazione e delusione…

Ebolitana, scoppia il caso strutture: “Dirceu” allagato e squadra costretta ad emigrare

Duro comunicato del club che denuncia l'impraticabilità dei campi e del sottopasso.…

Giovane di Auletta morì dopo una caduta dalla moto: al via il processo per omicidio stradale

Il processo si è aperto a carico di un 39enne di Campagna…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.