Un violento incidente stradale si è verificato in serata nella frazione costiera di Marina di Camerota, due le persone rimaste ferite.
A rimanere coinvolti nel terribile incidente stradale uno scooter, con in sella un 30enne e una 21enne, e una Fiat Panda con alla guida un 72enne. Ad avere la peggio sono stati i due giovani che si trovavano in sella allo scooter.
A riportare le ferite più gravi è stato proprio il 30, che si è ritrovato con un profondo taglio nel basso ventre. Per quest’ultimo, infatti, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che l’ha trasportato in un ospedale a Napoli. Rimasta ferita anche la 21enne che invece è stata trasferita dai sanitari del 118 presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri, per le cure del caso. Illeso infine il conducente della Fiat Panda. Completamente distrutta invece l’autovettura.
Sul posto tempestivo è stato l’arrivo degli uomini della Polizia Municipale e dei Carabinieri della locale Stazione diretti dal Maresciallo Maggiore Alberto Santoriello. Sarà compito dei militari effettuare i dovuti rilievi e stabilire l’esatta dinamica dei fatti.