La Gelbison ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Gianmarco Piccioni, classe 1991, proveniente dal Nardò.
Piccioni porta con sé un ricco bagaglio di esperienza nel calcio professionistico. Ha disputato più di 100 partite in Serie C, vestendo le maglie di Santarcangelo, Teramo, Rimini e Arzignano Valchiampo. La sua duttilità e il fiuto del gol lo rendono un elemento prezioso per ogni reparto offensivo.
In Serie D, l’attaccante si è particolarmente distinto con il Matera, segnando 16 reti in 28 presenze nel Girone H due stagioni fa. In passato ha indossato anche le casacche di Recanatese, Messina, Acireale, Nocerina e Fidelis Andria, confermando la sua affidabilità realizzativa.
Non solo Italia. Piccioni ha maturato importanti esperienze internazionali giocando nelle massime divisioni di Romania, Malta e Bulgaria. Da segnalare anche una marcatura nelle qualificazioni all’Europa League con il Politehnica Iasi, ulteriore conferma della sua capacità di incidere anche su palcoscenici europei. Con questo ingaggio, la Gelbison punta a rafforzare in maniera decisa il proprio reparto offensivo. “La Gelbison rafforza il reparto offensivo con il pre contratto firmato con Gianmarco Piccioni”, fanno sapere dalla società.