• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serena Brancale in concerto agli Scavi di Velia: il 26 luglio tappa del tour “Anema e Core 2025”

Anche per il 2025, infatti, sono previste straordinarie aperture serali che trasformeranno luoghi millenari in palcoscenici a cielo aperto

A cura di Chiara Esposito
Pubblicato il 7 Maggio 2025
Condividi
Serena Brancale

I parchi archeologici di Paestum e Velia tornano a essere protagonisti dell’estate culturale campana, unendo bellezza storica e musica d’autore. Anche per il 2025, infatti, sono previste straordinarie aperture serali che trasformeranno luoghi millenari in palcoscenici a cielo aperto.

Appuntamento il 26 luglio

Tra gli appuntamenti più attesi spicca quello del 26 luglio, quando il Parco Archeologico di Velia ospiterà Serena Brancale con il suo nuovo tour “Anema e Core”. L’annuncio è arrivato direttamente dalla cantautrice, che ha diffuso sui suoi canali ufficiali le prime tappe del tour, che la porterà non solo in giro per l’Italia, ma anche su prestigiosi palchi internazionali, tra cui Shanghai, Pechino, Seoul e New York.

Uno stile unico che unisce soul, R&B e jazz

Brancale, polistrumentista, performer e compositrice, è tornata alla ribalta dopo il successo riscosso a Sanremo, confermandosi tra le voci più originali e versatili della scena musicale italiana. Il suo stile unico fonde soul, R&B e jazz, contaminati da una forte vena sperimentale e da una scrittura autentica, capace di raccontare emozioni profonde con grande intensità.

Leggi anche:

Agropoli, ambiente e tutela della fauna: richiesta urgente per il divieto di pesca alla foce del Testene

Il concerto agli Scavi di Velia sarà un’occasione imperdibile per ascoltarla dal vivo in una cornice d’eccezione, dove l’arte musicale si intreccia con la storia e il fascino senza tempo della Magna Grecia.

TAG:anema e coreCilentoscavi veliaserena brancale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Autostrada

Ponte dell’Immacolata, 31 milioni in viaggio: traffico intenso su A2 e statali del Salernitano

Anas prevede flussi in aumento per gite e acquisti natalizi. Sorvegliata speciale…

Guardia di finanza

Salerno, truffa crediti d’imposta e blockchain: scattano 8 misure cautelari

Operazione GdF confermata dalla Cassazione: 8 indagati per associazione a delinquere, riciclaggio…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 5 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.