• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Scontro tra due veicoli a Polla: in gravi condizioni un pensionato

Un grave scontro tra due veicoli, si è registrato questa mattina, alle 8, al bivio di Loreto a Polla. L'incidente ha causato gravi conseguenze per un uomo anziano, pensionato, che ha riportato traumi alla testa.

A cura di Federica Pistone
Pubblicato il 9 Maggio 2023
Condividi
Polla

Un grave scontro tra due veicoli, si è registrato questa mattina, alle 8, al bivio di Loreto a Polla. L’incidente ha causato gravi conseguenze per un uomo anziano, pensionato, che ha riportato traumi alla testa.

I soccorsi

Subito dopo l’incidente è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118, che ha prontamente trasportato l’uomo al vicino ospedale Luigi Curto a Polla, dove sta ricevendo le cure necessarie per le sue condizioni gravi.

Da chiarire la dinamica del sinistro

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Polla per ricostruire le dinamiche dell’incidente e stabilire le cause dell’incidente, che al momento non sono ancora chiare. Si presume che l’auto coinvolta nell’incidente possa essere finita fuori strada, ma sarà necessario attendere ulteriori indagini per determinare con certezza quanto accaduto.

Leggi anche:

Eboli, schianto sulla Statale 19: auto si ribalta in via del Grano. Traffico in tilt

L’incidente ha causato disagi alla circolazione stradale, con la chiusura temporanea della strada per consentire l’intervento dei soccorritori e degli agenti. Le autorità stanno invitando i conducenti ad essere sempre prudenti alla guida e a rispettare le regole del codice della strada per prevenire futuri incidenti e garantire la sicurezza di tutti.

TAG:incidentepolla
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Agropoli: dopo l’incendio al PalaDiConcilio struttura inagibile. Ingenti i danni

Vigili Del Fuoco al lavoro per ore, polemiche sul malfunzionamento dell’impianto antincendio

Ascea, finanziamento regionale per il potenziamento della Polizia Locale

Previsto anche l’acquisto di un pick-up in grado di raggiungere le zone…

Agropoli, paura al Palazzetto dello Sport “Di Concilio”: vasto incendio divampa sulla copertura

Attimi di terrore questa mattina ad Agropoli. Un incendio ha avvolto il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.