Politica

Rutino saluta Teresa Magnoni: da consigliere comunale a magistrato a Napoli

Rutino saluta l’avvocato Teresa Magnoni, che ha rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale. La decisione è maturata in vista di un importante nuovo incarico professionale: l’avvocato Magnoni intraprenderà infatti la carriera di magistrato presso il Tribunale di Napoli.

Il ringraziamento dell’amministrazione comunale di Rutino

A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza di Rutino, il sindaco Giuseppe Rotolo ha espresso le più sincere congratulazioni all’avvocato Magnoni. In una dichiarazione ufficiale, il sindaco ha sottolineato: “Il suo impegno, la sua dedizione e la sua esperienza saranno sicuramente un grande valore aggiunto nel suo nuovo ruolo.”

Auguri per un futuro di successi

Il passaggio di Teresa Magnoni dal ruolo di consigliere comunale a quello di magistrato rappresenta un significativo passo nella sua carriera. Il sindaco Rotolo ha concluso il suo messaggio augurando all’avvocato Magnoni “un futuro luminoso e ricco di successi.”

Teresa Magnoni era candidata a sindaco con la lista Rutino nel Cuore. Al suo posto entrerà il primo dei non eletti; si tratta di Adolfo Botti.

(Foto: Italy Food Awards)

Condividi