Dopo un anno di assenza, i servizi catastali sono tornati presso la sede della Comunità montana Vallo di Diano in via Vascelle a Padula. L’annuncio è stato dato con entusiasmo dall’assessore Gaetano Spano che ha dichiarato di aver rinnovato la convenzione per un punto catastale che è indispensabile per molti cittadini e professionisti della zona.
Questo successo è stato possibile grazie ad un grande sforzo di squadra tra la politica e gli amministrativi. L’assessore ha ringraziato la dottoressa Simone per aver predisposto la fideiussione e il dottor Aldo De Lisa per aver preparato tutta la documentazione. Insieme al presidente Cavallone, hanno lavorato duramente per un anno per ottenere il rinnovo della convenzione.
Il Punto Catastale, che si trova al piano terra sotto la supervisione del responsabile dott. Paolo Di Zeo, offrirà visure catastali per soggetto, immobile e storiche, estratti di mappa ed elaborati planimetrici. In altre parole, sarà un vero e proprio punto di consultazione e informazione. Tuttavia, al momento non sarà possibile ottenere la consegna dei documenti, ma si spera di poterlo fare presto.
Ma non finisce qui: l’obiettivo dell’assessore Spano e della sua squadra è di arricchire il territorio con servizi utili per imprese, cittadini e professionisti, in modo da contrastare la migrazione verso altri luoghi e offrire ai residenti tutti i servizi di cui possono avere bisogno. Insomma, una grande iniziativa che promette di portare grandi benefici alla comunità.