A causa del maltempo, il concerto “Indie Power”, previsto inizialmente per la serata del primo maggio, è stato rimandato. Ora però, è tutto pronto: venerdì 5, a San Marco di Castellabate, ci si scatena con la musica più in voga del momento.
Il party Indie, numero uno in Italia, arriva nel Cilento per la prima volta. Le canzoni, i suoni e le note che stanno facendo impazzire le nuove generazioni di ragazzi, risuoneranno in piazza a San Marco di Castellabate per un concerto evento da non perdere. Sarà un tributo ai tanti artisti che sono costantemente in cima alle classifiche musicali: da Tananai a Calcutta, passando per Gazzelle e Frah Quintale, ma anche Blanco e Ariete e tanti altri. Tutto il meglio del genere “Indie”, caratterizzato anche da sfumature dell’ “urban”, del punk rock, e dei graffiti pop. Lo spettacolo è stato voluto e promosso dall'”Associazione Vivi San Marco” che tanto si sta battendo per far crescere il territorio con manifestazioni dedicate a tutte le fasce d’età.
Il party avrà inizio alle ore 20:30, con #Chill_Indie, uno spazio dedicato alla musica underground e spaccacuore che verrà scelta direttamente dal pubblico presente, come una sorta di jukebox. Alle 21:30, sarà il turno di “acasadiUke, mentre, alle 22, toccherà proprio a “IndiePower”. Il tutto sarà completamente gratuito.