• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pubblicato bando di gara per la realizzazione del Commissariato di Polizia ad Agropoli

La struttura sorgerà su un’area di oltre tremila metri quadrati nei pressi della caserma della guardia di finanza

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 7 Febbraio 2024
Condividi

E’ stata pubblicata la procedura di gara per la realizzazione del commissariato di Polizia di Stato nella città di Agropoli. La spesa complessiva prevista è pari a 2,5 milioni di euro finanziati con mutuo contratto presso Cassa Depositi e Prestiti. 

Il progetto

Il progetto per il commissariato è stato realizzato a cura dell’ufficio tecnico comunale. La struttura, collocata su un lotto di terreno di 3.100 mq, sarà predisposta su due livelli, per complessivi 1.600 metri quadrati. Ospiterà circa 40 agenti e nascerà nei pressi di via Fiamme gialle, a pochi passi dalla sededella Compagnia della Guardia di Finanza. 

Il commento

«Pubblicato il bando di gara per realizzare il Commissariato di Polizia di Stato nella nostra città. Un momento storico per Agropoli che, salvo imprevisti, nel giro di poco più di un anno sarà dotata di un nuovo presidio di sicurezza. Un iter che finalmente arriva a compimento, una notizia molto attesa dall’intera cittadinanza. L’attivazione del commissariato imprimerà una maggiore percezione di sicurezza in città. A breve si procederà all’approvazione del progetto esecutivo e quindi all’indizione della gara di appalto anche per la nuova sede della Compagnia Carabinieri di Agropoli. Questo ad ulteriore dimostrazione di quanto il tema della sicurezza sia prioritario per questa Amministrazione» commentano all’unisono il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al PNRR, Sviluppo Economico e Visione Territoriale Emidio Cianciola.

s
TAG:AgropoliCilentocommissariato di polizia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre: amici del Sagittario, attenzione all’amore. Ariete, un’energia nuova sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.