• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione, il Città di Campagna batte la capolista Pro Sangiorgese

Sconfitta per il Sapri contro la Rocchese, vince la Sanseverinese con il Sei Casali. Tutti i risultati della 21° giornata

A cura di Antonio Pagano
Pubblicato il 9 Febbraio 2025
Condividi
Campo calcio

Nella 21° giornata di Promozione girone D, il Città di Campagna batte 1 a 0 la capolista Pro Sangiorgese; grazie alla rete di Campione i granata salgono a quota 49 punti in classifica a due misure dalla prima. Sconfitta per il Sapri per 2 a 1 contro la Rocchese, che si rilancia in terza posizione.

Nella zona alta della classifica vince ance la Sanseverinese con un rotondo 6 a 0 al Sei Casali; il Città di Pontecagnano Faiano, invece, batte 2 a 1 lo Sporting Pontecagnano.

Risultati

Atletico Pagani – Agerola 0-2

Atletico San Gregorio – Centro Storico Salerno 4-1

Campagna Calcio – Città di Gragnano 0-1

Sanseverinese – Sei Casali Baroncino 6-0

Sapri Calcio – Rocchese 1-2

U.S. Faiano – San Valentino 1-0

Pro Sangiorgese – Città di Campagna 0-1

Sporting Pontecagnano – Città di Pontecagnano Faiano 1-2

Classifica:

Pro Sangiorgese 49

Città di Campagna 47

Rocchese 46

Sanseverinese 44

Agerola 39

Città di Pontecagnano Faiano 33

U.S. Faiano 31

Atletico San Gregorio 30

Sporting Pontecagnano 30

Atletico Pagani 30

Sapri Calcio 27

Città di Gragnano 23

Calcio Campagna 23 

Centro Storico Salerno 14

San Valentino 4

Sei casali Baroncino 2

s
TAG:Cilentopromozione girone d
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 ottobre: Vergine, in amore arrivano le risposte che aspettavate. Cancro, in amore non trascurate i dettagli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Salernitana-Casertana, Liguori e Golemic regalano derby e testa della classifica

I granata si aggiudicano il derby: finisce 2 a 1

Coppa Campania di Prima categoria: tutti i risultati del week-end

Largo spazio nel week-end alle gare di ritorno della Coppa Campania. Ecco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.