Opportunità di lavoro presso i centri Amazon presenti in Italia. Un’occasione che interessa anche la Campania. È prevista, infatti, l’assunzione di personale nelle sedi di Arzano, nel napoletano, ma anche a Calenzano (Firenze), Camerano (Ancona) ed altre località. La figura richiesta è quella di operatori del servizio clienti (Delivery Station Liaison).
Gli operatori del servizio clienti si occuperanno di garantire un servizio clienti all’interno della Delivery Station, ciò al fine di consentire una indagine efficace e in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come recapitarlo all’acquirente nel più breve tempo possibile. Inoltre l’addetto dovrà permettere ai clienti di contattare gli esperti locali per ottenere informazioni più accurati sui loro ordini, sul tracking e su come Amazon sta risolvendo i problemi di consegna.
I candidati dovranno avere specifiche competenze. Innanzitutto capacità di interagire efficacemente con servizi di supporto e con tutti gli altri reparti. Dovranno avere ottime capacità di comunicazione, attitudine a risolvere i problemi. E ancora:
I candidati che verranno selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato e pieno per 40 ore settimanali. Non c’è necessità di pregressa esperienza. I dipendenti avranno possibilità di formazione, strumenti adatti al lavoro, sconto dipendenti e buoni pasto.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura attraverso l’apposita pagina di Amazon (clicca qui). Sarà necessario rispondere a dei test di valutazione. Coloro che rispondono positivamente saranno candidati per ulteriori passaggi.
Amazon è un’azienda di commercio elettronico fondata nel 1994, che offre una vasta gamma di prodotti e servizi online, tra cui vendita al dettaglio, streaming di video e musica, cloud computing e logistica.
La società ha sede principale negli Stati Uniti, ma ha espanso le sue operazioni in tutto il mondo ed è diventata una delle più grandi aziende al mondo per capitalizzazione di mercato e fatturato.