Il Comune di Polla, è destinatario, di oltre un milione di euro per due importanti interventi da mettere in atto sul territorio comunale: i lavori di risanamento del rischio idrogeologico e messa in sicurezza del territorio nel tratto di strada Calvario – Sant’Aniceto, il secondo per il giardino del Convento di Sant’Antonio, quest’ultimo già destinatario di misure per importanti e delicati lavori che prenderanno avvio nei prossimi mesi. Per ogni intervento, con decreto del Ministero dell’Interno, ha assegnato al Comune guidato dal sindaco Massimo Loviso, 547 mila euro.
A dare notizia dell’importante risultato ottenuto, insieme al sindaco Loviso, anche l’assessore ai lavori pubblici, Rossella Isoldi. “Siamo soddisfatti e orgogliosi di questo ulteriore risultato che si aggiunge agli altri per i quali sono state già avviate le procedure per l’affidamento delle progettazioni”, dichiarano i due il sindaco Loviso e l’Assessore Isoldi.
“Queste due ultime assegnazioni riguardano luoghi particolarmente cari alla nostra comunità per il loro valore storico, culturale e spirituale e mirano a preservare e valorizzare il nostro territorio”.