
Lo yogurt al latte di bufala San Salvatore ha trionfato al Premio Top Italian Food 2024 di Gambero Rosso, conquistando il titolo per il secondo anno consecutivo, durante la premiazione tenutasi a Roma presso Palazzo Brancaccio, lo scorso 18 dicembre.
Lo yogurt San Salvatore, prodotto esclusivamente con il latte di bufala proveniente dall’allevamento aziendale costituito da oltre 700 bufale, si è distinto come l’unico ad essere stato premiato, confermando la sua posizione di eccellenza nel panorama gastronomico italiano.
“Questo riconoscimento è un tributo alla qualità, all’artigianalità e al gusto inconfondibile del nostro yogurt, frutto di una selezione accurata di ingredienti e di una produzione attenta e scrupolosa”, scrive entusiasta del riconoscimento l’azienda agricola di Giuseppe Pagano.
La Top Italian Food 2024 di Gambero Rosso è la pubblicazione dedicata ai migliori prodotti delle eccellenze agroalimentari italiane. Giunta alla sua ottava edizione, Top Italian Food raccoglie oltre 2.000 prodotti di eccellenza del Made in Italy e consente alle aziende di distinguersi sui mercati nazionali e internazionali.
Tradotta in inglese e cinese, la guida gode di ampia diffusione sui mercati internazionali, mette in risalto le aziende presso gli operatori di settore e i consumatori target di Gambero Rosso: un pubblico gourmet, interessato tanto alle tendenze quanto al territorio e alla tradizione.