Attualità

Il magico villaggio di Babbo Natale arriva ad Olevano sul Tusciano

L’Associazione “I Mulini”, presieduta da Vincenzo Cicatelli, con il patrocinio del Comune di Olevano sul Tusciano, organizza per grandi e piccini il Villaggio di Babbo Natale un appuntamento che si terrà presso il PalaTusciano nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 17:00.

Tra magia, colori e giochi

«Un’atmosfera magica avvolgerà il PalaTusciano, trasformato per l’occasione in un luogo incantato. Il cuore del villaggio sarà la Casa di Babbo Natale, dove i più piccoli potranno incontrare il simbolo per eccellenza delle festività natalizie, lasciargli la propria letterina e scattare una foto ricordo», dicono gli organizzatori. Ad arricchire l’esperienza, tanti giochi di animazione, gonfiabili e giochi di ruolo per intrattenere i bambini in allegria e sicurezza. Non mancheranno le delizie della tradizione: sarà infatti possibile degustare piatti tipici natalizi, per riscoprire i sapori genuini delle feste.

Un evento voluto fortemente dall’associazione “I Mulini”

L’ingresso al Villaggio è gratuito, un’opportunità imperdibile per vivere momenti di gioia in famiglia e immergersi nel calore del Natale. «Siamo orgogliosi di ospitare un evento che porta allegria e spensieratezza nella nostra comunità, specialmente per i bambini, che sono i veri protagonisti del Natale. Grazie all’impegno dell’Associazione I Mulini, possiamo offrire un momento di condivisione e tradizione per tutti i cittadini», ha dichiarato Michele Ciliberti, Sindaco di Olevano sul Tusciano.

Condividi