In vista della 12a giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, impegni ad alta quota per Calpazio e Agropoli, mentre il Sapri andrà incontro ad un vero è proprio scontro salvezza.
L’Agropoli prova a continuare la propria striscia di risultati utili consecutivi sul difficile campo della Scafatese, i ragazzi di Mister Salvatore Ambrosino dopo aver acquisito maggiore consapevolezza nei propri mezzi, vedono il ritorno tra i convocati e il possibile impiego anche del gioiellino Capozzoli.
Sarà una trasferta delicata per i delfini che potranno testare le loro vere ambizioni in questa stagione confrontandosi con una delle squadre accreditate alla vittoria finale.
La Calpazio dopo aver ritrovato la vittoria in trasferta, prova a dare seguito anche in casa con il Castel San Giorgio, impegno delicato per i ragazzi di Mister De Cesare che hanno ritrovato una buona condizione e proveranno a fare di tutto per portare i tre punti a casa e continuare l’ottimo campionato da matricola.
Infine il Sapri affronterà l’Audax Cervinara in un vero è proprio scontro salvezza, la squadra di Mister Graziani sta vivendo un periodo di crisi con quattro sconfitte consecutive, domenica proverà a ritrovare i tre punti per risalire la classifica e rilanciare le proprie ambizioni in questa stagione.