Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Eventi

Eboli: La moda calca la passerella in Piazza della Repubblica

Sabato 30 settembre Piazza della Repubblica ospiterà una sfilata di moda uomo, donna, bambino

Di: Silvana Scocozza
Pubblicato il: 26/09/2023
Aggiornato il: 26/09/2023
Condividi
Piazza della Repubblica

Si trasforma ed accoglie una coinvolgente sfilata di moda, uomo, donna, vanno, la centralissima Piazza della Repubblica di Eboli. E sul finir dell’estate arriva un evento che dona ancora una serata di intrattenimento e relax per le famiglie coinvolgendo un pubblico variegato.

L’evento

Musica, moda, intrattenimento. L’evento, che vanta il Patrocinio del Comune di Eboli, è organizzato nei minimi dettagli da Partenopeaoutfit di Alessandro Lemmo e sarà curato nella presentazione, da Rossella Pisaturo.

E sabato 30 settembre Piazza della Repubblica ospiterà una sfilata di moda uomo, donna, bambino, attraverso un format che coinvolgerà le scuole di ballo del territorio, tra musica e cabaret, grazie alle performance di personaggi della canzone e del teatro italiano.

Il commento

“La kermesse vuole essere un momento di intrattenimento e di partecipazione e innovativa per cambiare il volto del fashion nella nostra regione. Voglio ringraziare chi ha creduto in me, chi mi è stato vicino sin dall’inizio e chi mi ha sempre spronato ad andare avanti”, dice Lemmo che per questo evento ha cercato di coinvolgere anche diversi imprenditori locali.

“Il momento canoro a grande richiesta è affidato a Kekko Dany”, dice Lemmo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.