Sarebbero in lieve miglioramento le condizioni del giovane di origini estere investito ieri sera sul litorale di Eboli. L’uomo si trovava in sella alla sua bici proprio sul ponte di Foce Sele, quando si è scontrato con una Smart rossa e a causa del violento impatto, la bici e il conducente sono finiti sotto l’automobile.
I fatti
L’uomo è rimasto, pertanto, incastrato sotto alle lamiere. Tempestivo e necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I medici del 118 sono giunti sul posto con diverse ambulanze per soccorrere anche eventuali altri feriti.
L’uomo investito, invece, vista la gravità delle sue condizioni è stato trasportato in eliambulanza presso l’ospedale Ruggi di Salerno. La prognosi è riservata. Le ferite sono serie, ma questa mattina, da indiscrezioni, è emerso un filo di speranza: sembrerebbe che ci sia stato un lieve miglioramento delle condizioni di salute del giovane.
I soccorsi
Sul posto, subito dopo l’impatto, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Greta Gentili, che hanno avviato le indagini. Il conducente della Smart è rimasto illeso ed è stato ascoltato dalle Forze dell’Ordine che ora sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.