• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Due arresti nel salernitano: violazione di domicilio e detenzione illegale di arma

Lo scorso 8 gennaio sono stati arrestati due ragazzi in flagranza di reato di 32 e 27 anni

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 10 Gennaio 2024
Condividi
Carabinieri

Lo scorso 8 gennaio sono stati arrestati due ragazzi in flagranza di reato di 32 e 27 anni rispettivamente a Nocera Inferiore e a Cava de’ Tirreni.

L’arresto a Nocera

I Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza di reato a Cava de’ Tirreni, un 32enne, per aver violato il domicilio della ex compagna, introducendosi nell’abitazione della donna, alloggiata in una struttura protetta, dalla finestra de1 bagno. L’uomo già era sottoposto, per maltrattamenti in famiglia, al provvedimento del divieto di avvicinamento alla parte offesa, emesso dal Tribunale per i minorenni df Salerno.

L’arresto a Cava De’ Tirreni

I Carabinieri delle Sezione operativa del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della Tenenza di Pagani hanno arrestato, in flagranza di reato, un 27enne di Castel San Giorgio, ma domiciliato a Nocera Inferiore, per detenzione illegale di arma comune da sparo.

I Carabinieri, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto nell’abitazione dell’indagato un fucile semiautomatico calibro 12 marca “Beretta”, oggetto di furto, nonché munizionamento ed una pistola a tamburo, a salve, priva del tappo rosso.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

TAG:arrestiSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Nicola Campanile candidato di PER alla Regione Campania

Il giornalista Carlo Verna sarà il capolista

Nonno vigile

Celle di Bulgheria valorizza i nonni vigili: raddoppiato il compenso

L'Amministrazione Comunale con una delibera di giunta ha aumentato il rimborso massimo…

Eboli, lavori al Ponte di San Giovanni rinviati: disagi e polemiche tra i cittadini

Il sindaco Conte sospende l’ordinanza su via San Vito Martire e via…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.