Dramma di Ferragosto lungo la strada statale 517 var Bussentina. Il cadavere di un uomo, di circa 60 anni, è stato ritrovato nelle prime ore della mattinata all’imbocco dello strada statale 517, nel territorio del comune di Santa Marina.
I fatti
L’uomo era riverso sul guardrail privo di vita, inutili i tentativi di soccorrerlo. Un decesso, secondo le prime indiscrezioni, probabilmente avvenuto in tarda nottata.
Ad avvistare il corpo dell’uomo sono stati alcuni automobilisti che hanno notato la sua presenza sui bordi della carreggiata e hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto immediato è stato l’arrivo degli uomini della Guardia di Finanza di Sapri, della Polizia Stradale e dei Carabinieri.
Le forze dell’ordine sono a lavoro da alcune per capire le generalità dell’uomo ritrovato privo di vita. Le indagini inoltre serviranno a capire cisa è accaduto e a stabilire le cause dell’uomo. Informata la Procura, è atteso l’arrivo del magistrato di turno.
Stando alle prime informazioni l’uomo è stato ritrovato con una torcia e delle forbici in mano; aveva inoltre una fascetta al collo.