“Detto tra Noi” torna con il suo appuntamento del mercoledì pomeriggio e, da qualche settimana, si fa anche podcast.
Ogni mercoledì alle 14:30, Antonella & Roberta si trasferiscono nel salotto radio di InfoCilento per approfondire con leggerezza temi di attualità, musica e spettacolo, in un format dal tono vivace e vicino ai giovani.
Nella puntata di oggi, Antonella Agresti ha chiacchierato con Donato Ricci del patinato mondo dello spettacolo e non solo, passando da Barbara D’Urso, protagonista indiscussa di Ballando con le stelle, a Piersilvio Berlusconi che ha comprato casa Vianello, passando, poi, a Chiara Ferragni, al preserale troppo lungo e, infine, del nuovo album di Giorgia.
“Detto tra Noi podcast” vi aspetta ogni mercoledì alle 14:30 sul canale 79 del digitale terrestre, in streaming su infocilento.it e sull’app di InfoCilento.

