Attualità

Cicerale: appello a donare il sangue per l’ operaio ferito in fabbrica

Serve urgentemente sangue per l’operaio rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in una fabbrica di Cicerale.

L’incidente

L’episodio lo scorso 8 agosto in uno stabilimento di vernici. Una esplosione ha causato il ferimento dell’operaio di 45 anni, il quale ha riportato ustioni estese su circa il 60% della superficie corporea. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, che hanno richiesto l’ausilio dell’elisoccorso per la gravità delle condizioni dell’uomo. L’uomo è stato trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Ora per lui serve sangue.

L’appello

“Il nostro concittadino, Cosimo Palmigiano, sta affrontando un momento molto delicato e ha urgente bisogno di sangue. Chiunque possa donare è invitato a recarsi presso il Centro Trasfusionale dell’ Ospedale Cardarelli di Napoli, oppure presso l’ AVIS di Agropoli in via Madonna del Carmine, il giovedì e il lunedì dalle 8:00 alle 12:00.

Le info utili

Per informazioni o per segnalare la propria disponibilità, contattare i seguenti numeri: 3913643068 o 3458389667. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutare Cosimo in questo momento difficile”. Questo l’appello del comune di Ogliastro Cilento.

Condividi