Maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie: arrestato 28enne di origini egiziane, residente a Marina di Camerota. Ad eseguire l’ordine di carcerazione, nella mattinata odierna, sono stati i Carabinieri della Stazione di Marina di Camerrota diretti dal Maresciallo Maggiore Alberto Santoriello su disposizione dell’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Salerno.
Il provvedimento
L’uomo che già si trovava in prova presso i servizi sociali, per scontare una pena di 5 mesi emessa dal Tribunale di Milano, nei giorni scorsi si sarebbe reso responsabile di ultetiori maltrattamenti nei confronti della moglie, una 30enne di Marina di Camerota.
Il 28enne era stato già allontanato dalla donna a causa di precedenti eposodi di violenza che avevano portato la donna a denunciare alle forze dell’ordine quanto accaduto.
Diverse infatti sarebbero le vessazioni alla quale la donna sarebbe stata sottoposta, oltre ai diversi maltrattamenti di posti in essere dal marito nei suoi confronti. Questa mattina è scattato l’arresto. L’uomo infatti è stato raggiunto dai carabinieri e tradotto presso il carcere di Vallo della Lucania.