• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Calcio a 5: pari per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Calcio a 5: pari per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 8 Gennaio 2024
Condividi
Sporting Sala Consilina

La partita tra la Feldi Eboli e l’Active Network termina con un risultato di 0-0, una situazione insolita nel calcio a 5. Nonostante il punteggio, entrambe le squadre hanno creato numerose occasioni per segnare, ma i portieri e la difesa si sono dimostrati solidi.

La gara

La partita è stata caratterizzata da un gioco tattico e tecnico, con la Feldi Eboli che ha avuto il predominio del campo e ha creato più pericoli, specialmente con Liberti e Selucio. Nel secondo tempo, l’espulsione di Patias ha dato un vantaggio numerico all’Active, ma la Feldi ha saputo resistere. Il risultato di 0-0 riflette l’equilibrio della partita. Alla fine, il tecnico della Feldi Eboli, Salvo Samperi, si dichiara soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori su un campo difficile e guarda già avanti ai playoff.

Pirotecnico 5 a 5 per lo Sporting Sala Consilina

Il derby campano tra Sporting Sala Consilina e Sandro Abate Avellino, invece, è una partita intensa e spettacolare, conclusasi con un pareggio emozionante per 5-5 al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Il neo-acquisto irpino Attilio Arillo apre le marcature con una gran giocata, ma il capitano Brunelli cerca di riportare in carreggiata la sua squadra con potenti conclusioni. Tuttavia, è ancora Arillo a raddoppiare per l’Avellino, e il solito Renzo Grasso accorcia le distanze con una splendida rete, chiudendo il primo tempo sul 1-2.

La ripresa è caratterizzata da un festival del gol, con Carducci e Brunelli che sfiorano il pareggio per lo Sporting. Salas riesce a pareggiare per i padroni di casa, ma Wilde riporta l’Avellino in vantaggio, contribuendo anche al doppio vantaggio con un assist per Di Luccio (2-4). Mister Oliva risponde schierando Stigliano come portiere di movimento, e il numero 7 accorcia le distanze. Wilde, ancora una volta, segna il 3-5 sfruttando una difesa vulnerabile. Lo Sporting, nonostante colpisca il palo con Grasso, mostra uno sforzo incredibile e, con l’espulsione di Wilde, riesce a recuperare la partita. Stigliano segna sfruttando la superiorità numerica, e nel finale Salas regala il pareggio a 15 secondi dal termine, chiudendo la gara sul 5-5.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image