Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, Malandrino accusa: peggiore amministrazione degli ultimi trent’anni
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, Malandrino accusa: peggiore amministrazione degli ultimi trent’anni

Coordinatore di Forza Italia accusa: “credo che Agropoli abbia toccato il fondo della mediocrità Amministrativa e politica”

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 16 Settembre 2023
Condividi
Emilio Malandrino

Al termine del mandato temporaneo di consigliere comunale, in sostituzione di Massimo La Porta, Emilio Malandrino traccia un bilancio della situazione politica in città. Il coordinatore di Forza Italia inizia con un bilancio del lavoro svolto, diverse le interrogazioni le interrogazioni presentate e le contestazioni fatte, dalla situazione del Lido Azzurro al parcheggio Landolfì, dalla richiesta di uscire dall’Unione dei Comuni alla necessità di garantire più sicurezza. 

Il bilancio dell’amministrazione comunale 

Nonostante tutto, però, le richieste di Malandrino sono state perlopiù inascoltate ed oggi il bilancio che l’ex consigliere traccia di questa amministrazione è senz’altro negativo, tanto da di finirla la peggiore degli ultimi trent’anni.

“Allo scadere di una stagione estiva ormai alle porte, credo che Agropoli abbia toccato il fondo della mediocrità Amministrativa e politica, a differenza degli sdolcinati complimenti ed autocelebrazioni che si fanno essi stessi,  quanto a risultati ed obbiettivi da città turistica”, dice.

“Una città allo sbando”

Per Malandrino, insomma, la gestione dell’estate è negativa. Il riferimento è alla gestione delle spiagge, del traffico, della sicurezza e dei parcheggi. 

 Ma anche la situazione politica sotto accusa, con i criticati passaggi di Bufano e Serra in maggioranza. 

Democrazia a rischio 

“Qui è in gioco, a mio avviso, la Democrazia, il futuro di una Città, l’orgoglio e la rivendicazione di mostrarsi come città Capitale del Cilento che dovrebbe portare alto il vessillo della trasparenza, dell’onestà, del rispetto dei diritti, della legalità, della libertà, laddove da tempo, purtroppo,  guidata da una classe politica discutibile, tutto ciò si è smarrito e non si riesce più a ritrovare”.

 Infine Malandrino assicura che il suo impegno politico per la città andrà avanti. 

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image