In occasione dei festeggiamenti per San Michele Arcangelo, a Rutino, domenica 14 maggio si danza in compagnia di “Nostalgia 90”. Si parte alle ore 22 con ingresso totalmente gratuito e tanto divertimento assicurato.
Il programma ricreativo dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, oltre a quello solenne-religioso, ha in evidenza uno spettacolo di musica e colori senza precedenti: “Nostalgia 90”. Lo show, che ha conquistato tutto il Cilento con un fitto calendario di date, tutte sold-out, è dedicato alle canzoni che hanno segnato un’era, facendo crescere generazioni di ragazzi.
Non solo musica, ma anche allestimenti speciali, animazione a tema, scenografie con effetti speciali e tanti gadgets da ricevere.
Dopo l’incredibile successo ottenuto nelle piazze di Santa Maria di Castellabate, Agropoli, Casal Velino e Altavilla Silentina, Camerota, anche Rutino è pronta a vivere una notte indimenticabile.
Nel borgo cilentano, domenica 14 maggio, oltre al divertimento in piazza, ci sarà soprattutto il ritorno dei festeggiamenti per San Michele Arcangelo.
A partire dalle 6:30 del mattino, in occasione della solennità del Santo, sarà esposto il tesoro di San Michele. Al termine della processione, prevista per le ore 10:30, da non perdere è la Sacra rappresentazione del volo dell’Angelo. Una tradizione affascinante e ricca di suggestione.