Paura nel Vallo di Diano, auto bloccate da esondazioni e neve. A Teggiano si apre una voragine in strada

Ecco cosa sta accadendo nel Vallo Di Diano, tutti i dettagli

Federica Pistone

Era rimasto bloccato da 40 centimetri di neve lungo la strada tra Padula e Paterno. Così un uomo ha chiesto aiuto ed in suo soccorso sono arrivati i volontari della Protezione Civile Vallo di Diano guidata da Giuseppe Pisano che lo hanno tratto in salvo.

La disavventura a Sala Consilina

Brutta avventura anche a Sala Consilina per un uomo rimasto intrappolato nella sua auto completamente circondata di acqua dopo l’esondazione del fiume Tanagro. Tutto è avvenuto all’alba in zona San Giovanni, nel tratto di strada che collega Sala Consilina a Teggiano.

Una grande voragine a Teggiano: gli aggiornamenti

E proprio a Teggiano è stata disposta la chiusura del tratto intorno al km 84 della strada provinciale n. 11 del Corticato per l’aggravarsi di una lesione al manto stradale, passata nelle ultime 24 ore da 10 a circa 50 cm di larghezza. Sul posto gli agenti della Polizia Locale ed i tecnici comunali.

Da stamane il paese Caggiano è interessato da nevicate. Come previsto dal piano comunale di Protezione civile, ieri sera è stato attivato il Coc (Centro Operativo Comunale) con l’operatività dei mezzi spargisale e spazzaneve. Non si segnalano attualmente criticità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version