Promuovere il territorio, in particolare le realtà sportive della zona, attraverso un album delle figurine, è lo scopo dell’Amministrazione Comunale di Altavilla Silentina, retta dal sindaco Franco Cembalo, che ha accolto con entusiasmo la proposta della società che ha realizzato l’album, patrocinando l’iniziativa.
Numerose le società sportive e le associazioni altavillesi che hanno aderito al progetto. Gli album sono in vendita, da oggi, presso le edicole di Altavilla Silentina.
Il progetto è stato seguito, in particolare, dalla consigliera comunale con delega allo sport, Antonietta Di Verniere, che ha coordinato gli eventi sportivi della zona e tutti gli appuntamenti come gli incontri con i fotografi per realizzare gli scatti poi trasformati in figurine.
“Correte in edicola per scoprire tutti i partecipanti”, questo l’invito ai cittadini giunto dalla casa comunale. I referenti delle associazioni aderenti hanno ricevuto, sempre questa mattina, gli album da dare in omaggio a tutti gli under 13. S
coprire il volto delle personalità sportive o attive nel territorio attraverso un passatempo sempre in voga come quello dell’album delle figurine è stata una trovata tanto apprezzata da tutti i cittadini.