• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio, Promozione: Sapri ferma la capolista. Calpazio pari in trasferta

Nel campionato di Promozione la capolista Pontecagnano fermata dal Sapri. Due gare rinviate, ferma anche la Poseidon

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Condividi
Spigolatrice Sapri

Nel campionato di Promozione, rinviata la gara tra Sarnese e Poseidon causa mal tempo, mentre l’Herajon di mister Santosuosso si impone per 1-0 in casa con la Sanseverinese, allontanandosi dalle zone calde della classifica.

Ottimo punto guadagnato dal Sapri in casa della capolista Sporting Pontecagnano, finisce 1-1 l’incontro, con questo pareggio il Sapri muove leggermente la propria classifica.

Non va oltre il pari la Calpazio sul campo della penultima in classifica Real Palomonte, termina 1-1 la gara.

Risultati del campionato di Promozione

Atletico San Gregorio 1 – Victoria Marra 2
Centro Storico – Atletico Faiano (rinviata)
Sarnese – Poseidon (rinviata)
Herajon 1 – Sanseverinese 0
Sangiorgese 1 – Sant’Egidio 0
Sporting Pontecagnano 1 – Sapri 1
Real Palomonte 1 – Calpazio 1
Temeraria 3 – Nocera Superiore 0

Classifica

Sporting Pontecagnano 22
Faiano 21
Sangiorgese 21
Victoria Marra 20
Temeraria 20
Centro Storico 19
San Giorgio 19
Calpazio 17
Herajon 13
Sanseverinese 12
Nocera Superiore 11
Sapri 10
Sarnese 8
Real Palomonte 6
Poseidon 3

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CalcioPromozione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cavatelli

Omignano si prepara alla quattordicesima sagra di Ognissanti

L'appuntamento è in programma dal 31 ottobre al 2 novembre

Giovani Europeisti Verdi

Congresso regionale GEV Campania: nuova guida e nuova fase per il movimento

Il nuovo gruppo dirigente si pone l’obiettivo di rafforzare la presenza dei…

Arte, artigianato e territorio: tutto pronto a Salerno per “Ritorno ai mercanti”

L’iniziativa punta a valorizzare l’artigianato e a rilanciare l’antico cuore produttivo del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.